Favore di Beppe Marotta a Giovanni Carnevali in Sassuolo-Inter? I social sono i moderni Bar Sport e se ne dicono tante, anche troppe. La vittoria dei neroverdi sui nerazzurri campioni d'Italia in carica e quindi un po' scarichi a livello mentale e motivazionale, ha destato scalpore e generato anche qualche sospetto perché riaccende la corsa salvezza e rilancia le quotazioni del Sassuolo che sembrava spacciato, resta in difficoltà, ma ha ancora qualche speranza. L'ex giocatore e ora allenatore Gigi Di Biagio, intervenuto a TvPlay, ha detto la sua sulla gara e anche sul rapporto tra i due dirigenti conosciuti ai tempi del Monza.

Ecco le parole di Di Biagio: "Favore? Assolutamente no" - ha prontamente negato - "Carnevali e Marotta li conosco benissimo, sono quelli che mi hanno portato a Monza quando avevo 18 anni. Lavoravano insieme, uno era direttore generale, l'altro direttore sportivo, mi presero dalla Primavera della Lazio e mi portarono a Monza".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: il Sassuolo inguaia le altre e prova la rimonta

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

Kumbulla ritrovato, la carica di Marash: "Continuiamo a crederci fino all'ultimo"

Ha proseguito poi l'ex giocatore parlando della mancanza di motivazioni dell'Inter di Inzaghi: "Conosco la loro serietà, la bravura e la competenza: questa cosa è una diceria da bar, non esiste assolutamente, lo metto per iscritto. Poi è normale che possano mancare un po' di stimoli, un po' di motivazioni, magari hanno festeggiato troppo, vai in campo con meno cattiveria, 3-4 cambi... Poi alla fine è il campo che conta".

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 10:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print