Simone Cinquegrano rinnova con il Sassuolo e mette la firma sul primo contratto da professionista! L'esterno difensivo classe 2004, protagonista di una buona stagione con la maglia del Sassuolo Primavera con 3 gol in 29 presenze, ha firmato quest'oggi il suo contratto con i neroverdi, al fianco dei suoi agenti e del responsabile del Settore Giovanile Sassuolo Francesco Palmieri.

"Ringrazio @mvp.united per aver creduto in me fin dal primo giorno e la società @sassuolocalcio per la fiducia data. Sono molto grato Ora ho un solo obbiettivo: Dare il massimo ed arrivare Insieme alla squadra ai PlayOff" il messaggio sui social del giocatore italo-argentino che l'anno prossimo, chi lo sa, potrebbe già diventare utile per la prima squadra oppure potrebbe iniziare un percorso diverso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Flavio Russo: "Sogno il capocannoniere e l'esordio in Serie A. Ora obiettivo playoff"

Sassuolo, lasciar partire Palmieri sarebbe un errore ma è giusto non tarpargli le ali

Primavera 1 playoff 2023/24: ufficiale la nuova sede per le fasi finali, niente Ricci

Un talento già conteso. In Argentina infatti si è parlato nei mesi scorsi della sua doppia nazionalità. L'Italia, vedi Retegui ma non solo, sta puntando anche sugli oriundi e ci ha provato anche con altri talenti dal doppio passaporto. Simone ora però deve concentrarsi sul presente che vuol dire concludere una grande annata con il Sassuolo Primavera. Siamo solo all'inizio ma la strada tracciata è quella giusta.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 19:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print