Il Sassuolo sta già programmando la prossima stagione? Cosa faranno i neroverdi in caso di retrocessione in Serie B? Il progetto andrà avanti? Queste tante delle domande che in queste ore ci stanno sottoponendo i tifosi del Sassuolo e alle quali non è facile dare una risposta. Ci ha provato il collega Stefano Salandin, volto storico di Tuttosport, che sul suo profilo Twitter ha lanciato un aggiornamento importante che riguarda il tecnico del futuro del club emiliano che, come noto, saluterà Davide Ballardini al termine della stagione, indipendentemente dal risultato finale. E il Sassuolo non avrebbe alcuna intenzione di tirare i remi in barca perché nel mirino c'è Vincenzo Vivarini.

Secondo il giornalista, l'attuale tecnico del Catanzaro, protagonista della cavalcata dalla C alla B dei giallorossi e dell'ottimo campionato nella serie cadetta di quest'anno, è stato individuato dal Sassuolo come nuovo allenatore. Salandin infatti ha sganciato la bomba: "Che sia A o B, il prossimo allenatore del #Sassuolo sarà #Vivarini (molto molto bravo). Vediamo". Vincenzo Vivarini ha 58 anni e non ha mai allenato in Serie A ma per molti è pronto al grande salto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la quattordicesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Ballardini conferenza stampa pre Sassuolo Inter: "Ci crediamo ancora" VIDEO

Berardi torna a palleggiare: il recupero dall'infortunio va a gonfie vele - VIDEO

I neroverdi sono rimasti affascinati dal suo calcio e, anche per questo, come vi abbiamo anticipato in esclusiva, stanno seguendo Jari Vandeputte del Catanzaro, esterno goleador dei calabresi. Ecco, uno più uno potrebbe fare due. E al Catanzaro c'è anche una vecchia conoscenza del Sassuolo, ovvero Massimo Carcarino, stimato match analyst che ha lavorato con De Zerbi e poi per un anno anche con Dionisi.

Sezione: News / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 20:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print