Alfredo Pedullà è intervenuto nel corso di SportitaliaMercato parlando fra le altre cose anche della volata salvezza che coinvolge il Sassuolo: "L'Udinese deve fare tre punti col Napoli altrimenti parliamo di nulla quasi - riporta TuttoCagliari - Col Napoli devono vincere, perché se poi gli scontri diretti li giochi inseguendo. Il Sassuolo deve fare tre punti con l'Inter, perché se facesse anche solo un punto e vincesse le altre, non so se 36 punti possano essere la quota giusta per salvarsi. Affronterà poi anche la Lazio che potrebbe essere ancora in corsa per qualcosa e il Cagliari che potrebbe non essere salvo".

Ancora Pedullà sulle avversarie dei neroverdi: "Il Verona ha un calendario che se fa 4 punti in casa, come credo possa fare,  con Torino che non ha niente da chiedere, la Fiorentina che pensa al Brugge, più 3 con la Salernitana sono 7, arriverebbe a 38 punti e l'ultima gara contro l'Inter sarebbe inutile. Il Lecce deve fare solo 1-2 punti. Facendo già 1 punto la prossima contro il Cagliari o anche no, credo che a 38 punti non abbia alcun tipo di problema. Napoli e Udinese società amiche? Ma se facciamo questi discorsi...." 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la quattordicesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Salandin (Tuttosport): "Il Sassuolo ha scelto l'allenatore per l'anno prossimo"

Berardi torna a palleggiare: il recupero dall'infortunio va a gonfie vele - VIDEO

La chiosa del giornalista: "Rapporti buoni anche tra Lecce e Udinese? E allora cambiamo e facciamo la classifica dei rapporti. Se mi chiedi un parere sulle partite ti do un parere, se mi dici che l'Inter deve fare l'Inter devo essere d'accordo, però adesso ipotizziamo che Pozzo è molto amico del cugino di Sticchi Damiani, allora così non vale. Se il Sassuolo batte l'Inter, Sassuolo-Cagliari poi può diventare una partita. A quel punto per Cagliari-Lecce va bene lo stesso il pari? Può darsi di no. Il Cagliari però ha fatto 5 punti con Atalanta, Juve e Inter"

Sezione: News / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 17:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print