Giornata importante, la 35esima di Serie A, in cui tutte le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere hanno portato a casa almeno un punto. Il Sassuolo ne ha fatti 3 battendo l'Inter tra le mura amiche, rosicchiandone 2 a Empoli e Frosinone che attualmente occupano la quartultima posizione e sarebbero salve. Il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto nel corso dell'ultima puntata di Sportitalia Mercato, ha parlato della situazione dei neroverdi e non solo.

Ecco le sue parole trascritte per voi da SassuoloNews.net: "La variabile, rispetto a tutto quello che diciamo sulle cose inaccettabili che abbiamo visto nel nostro campionato, sono gli scontri diretti. Ce ne sono tantissimi, poi per quanto riguarda il Sassuolo e l’Udinese bisogna capire se questi risultati sorprendenti hanno un effetto. Perché le ho viste le partite: Sassuolo e Udinese sono squadre morte, se questi risultati ridanno la vita ok, ma se non bastano nemmeno questi risultati...Se si presenta il Sassuolo pre-Inter allora sono spacciati".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Taarabt: "Ballardini un disastro: il peggior allenatore mai avuto. Forse è fortunato"

Inchiesta plusvalenze Roma: confermate le accuse. Nel mirino anche affari col Sassuolo

Di Francesco: "Su Sassuolo-Inter preferisco non rispondere"

Ancora Bucchioni sulla corsa salvezza e sulle prossime sfide dei neroverdi "Io penso che questi risultati abbiano dato un po' di ossigeno. Se l’Udinese si presenta come contro il Napoli negli scontri diretti non si salva. I giocatori non sono abituati, non hanno la garra e la determinazione. Questi risultati hanno dato un po’ di ossigeno, ma se non c’è reazione vedo le squadre con la stessa difficoltà. Ti tiene in vita ma le risorse bisogna trovarle dentro di sé".

Riproduzione consentita previa citazione della fonte

Sezione: News / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 15:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print