Il Cagliari sembra essere già proiettato al futuro e sta lavorando sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori che potrebbe arrivare a vestire la maglia rossoblù è il giovane centrocampista scozzese Connor Barron, attualmente in forza all’Aberdeen. Barron, ventunenne talentuoso e promettente, piace anche al Sassuolo ma è stato visto di recente dagli osservatori del Cagliari e sembra essere un profilo molto interessante per rinforzare il reparto di centrocampo della squadra isolana.

Il suo contratto con l’Aberdeen scade alla fine della stagione e non sembrano esserci segnali di rinnovo, quindi potrebbe essere un’opportunità concreta per il Cagliari di aggiudicarsi il suo cartellino. Secondo quanto riportato dal Daily Record, il tecnico Claudio Ranieri avrebbe dato il proprio benestare all’arrivo di Barron in squadra, confermando così l’interesse concreto per il giovane centrocampista scozzese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la Lazio di Tudor su Josh Doig

Calciomercato Sassuolo: sfida a Juve e Cagliari per il talento Luigi Cherubini

SN - Calciomercato Sassuolo: mirino su Jari Vandeputte del Catanzaro

Come detto, anche il Sassuolo di Davide Ballardini sarebbe anche interessato al calciatore, ma la difficile situazione di classifica dei neroverdi potrebbe favorire il Cagliari nella corsa all’acquisto del giocatore. Potrebbe dunque profilarsi all'orizzonte un duello tra Sassuolo e Cagliari non solo per la lotta salvezza con lo scontro diretto in programma tra due settimane a Reggio Emilia, ma anche un duello di mercato per il centrocampista, considerato da molti come l'erede di Lewis Ferguson, centrocampista che ha fatto molto bene in questi anni in Serie A con la maglia del Bologna.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 16:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print