Marlon vuole tornare a giocare. Il brasiliano, ko per infortunio, è ancora ai box. Ma nel frattempo ha affidato il suo pensiero a Instagram

Marlon, ko per infortunio dalla sfida con l’Atalanta, non vede l’ora di tornare in campo. Il difensore del Sassuolo, uno dei perni della difesa neroverde nel girone d’andata, è uscito dal campo nel match contro l’Atalanta per un infortunio e non si è ancora ripreso. Il giocatore non è ancora pronto e dovrebbe rientrare a marzo (probabilmente verso fine mese) e non vede l’ora di riprendere a giocare. “Nostalgia di fare ciò che amo di più in questa vita, ma gli ostacoli arrivano per renderci ancora più forti e portano molta maturità e crescita. Quindi andiamo sempre avanti a testa alta!” ha scritto il difensore neroverde su Instagram.
LEGGI ANCHE: ECCO QUANDO RIENTRA MARLON

View this post on Instagram

Saudades de fazer o que mais amo nessa vida, mas os obstáculos vem para nos fazer ainda mais forte e traz muito amadurecimento e crescimento. então vamos que vamos sempre com a cabeça erguida! #faltamenosquefaltava ??????

A post shared by Marlonsantos_ms4 (@marlonsantos_ms4) on Feb 20, 2019 at 10:22am PST

Sezione: Social / Data: Gio 21 febbraio 2019 alle 11:37
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print