Risolta la querelle tra Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, e la compagnia telefonica Tim. Ecco il messaggio del giocatore

Ricordate la storia tra Duncan e la Tim? Il giocatore aveva protestato sui social contro la compagnia telefonica per il contratto internet e aveva attaccato pesantemente la Tim con questi messaggi: “Un contratto è un contratto” vero @TIM_Official? Non mi attacchi internet in casa da luglio e in più mi prendi per il culo facendomi pensare che “ti chiamerà un tecnico entro 48 ore” da luglio poi pensi di farmi pagare bollette lo stesso senza aver usato niente?” ha scritto il centrocampista neroverde che ha poi aggiunto: “Sarò arrestato forse xké non pagho un cazzo di niente! Ci vuole sincerità e professionalità nel proprio lavoro e non inventare nulla per interessi… Una VERGOGNA. Quando avete bisogno rompete coglioni e quando è contrario tirare fuori discorsi di merda @TIM_Official complimenti“.

Ora sembra essere tornato il sereno. E’ lo stesso Alfred a dare il ‘lieto’ annuncio: “Dopo tanto tempo di attesa e insistenza finalmente il tecnico è arrivato e ha risolto il problema. Tim official sono andato un po’ sopra le righe con qualche commento, tutto a posto e avanti con Tim“.

PER APPROFONDIRE: Duncan: “De Zerbi un martello. Sogno la Champions. Sul Sassuolo…”

Sezione: Social / Data: Mer 28 novembre 2018 alle 13:54
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print