Francesco Turrini, allenatore del Sassuolo Primavera, ha parlato dopo la gara di oggi contro la Juventus Primavera. Ecco le sue parole dopo il ko (ringraziamo i colleghi di JuventusNews24.com): "All’inizio della partita ho visto due squadre impaurite, la Juve aveva più spinta perché giocava in casa. In percentuale loro hanno tenuto meglio il campo, hanno trovato il secondo gol su una nostra leggerezza. Abbiamo reagito bene, abbiamo inserito qualche 2002 e abbiamo fatto il 2-1. Abbiamo rischiato di fare anche il 2-2, è un momento delicato per noi, non semplice".

Manzari giocatore simbolo?
"Simbolo lo si diventa sul campo. Sta facendo quello che deve fare: fa gol, costruisce gioco, è un giocatore importante e di qualità. Uno solo non basta per uscire fuori da questa situazione".

Che Juve ho visto?
"Abbiamo tanti problemi noi, serve a poco dire un mio pensiero sulla Juve".

La prossima con il Pescara: uno scontro salvezza già decisivo?
"Se vogliamo è anche decisiva, è una partita da vincere per rimaere aggrappato a un gruppetto di squadre. Non abbiamo ancora vinto, dobbiamo cercare di fare la prima vittoria".

Zauli?
"Era un giocatore molto tecnico e forte, da allenatore sta facendo bene. Ad Empoli ha ottenuto una buona salvezza, ora si trova in un panorama molto diverso: gli auguro di far bene".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 26 ottobre 2019 alle 17:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print