Pareggio per 3-3 tra Sassuolo Primavera ed Empoli Primavera. Il successo per i neroverdi tarda ad arrivare e oggi al Ricci è sfuggito proprio sul più bello. Non è bastata infatti la tripletta di Manzari a regalare i primi 3 punti stagionali ai giovani neroverdi. Mister Turrini, in esclusiva ai microfoni di SassuoloNews.net, ha commentato così la gara: "Dopo un primo tempo fatto molto bene, loro ci hanno schiacciati nel secondo tempo, erano più liberi mentalmente e più brillanti fisicamente. Noi abbiamo sofferto, abbiamo avuto un po' di fortuna, poi abbiamo trovato il 3-2 e spesso capita nel calcio di trovare il gol anche quando stai soffrendo. Poi è arrivato il 3-3 che ci ha tagliato le gambe".

Qual è il problema di questo Sassuolo. Sembra quasi abbia paura di vincere.
"Adesso è difficile perché la classifica è quella che è. Giocare sempre con questa tensione non è facile e dobbiamo crescere molto anche in questo".

La prossima gara sarà in casa della Juventus: che partita si aspetta?
"Sarà una partita come quella di oggi dove te la devi battagliare fino alla fine, dobbiamo avere un po' più di coraggio anche quando la squadra avversaria gioca e ti tiene dentro la metà campo, bisogna avere coraggio e aver più voglia di giocare".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 21 ottobre 2019 alle 17:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print