Gli impegni del Settore Giovani del Sassuolo: gare importanti per Berretti, Under 16 e Primavera

Sarà un week end ricco di impegni importanti quello che attende il Settore Giovanile del Sassuolo Calcio. In ordine di tempo toccherà per prima alla formazione Berretti di Simone Barone che disputerà il suo primo match della fase finale del campionato ospitando al “Corradini” di Villalunga l’Atalanta. Per la conquista della finalissima la formula vede in lizza AtalantaSassuolo e Torino impegnate in un triangolare e Inter e Ascoli in una doppia sfida. Le vincenti del triangolare (sabato scorso il primo incontro fra Atalanta e Torino è terminato 0-0) e della doppia sfida fra Inter e Ascoli si affronteranno per lo scudetto tricolore Berretti. Sassuolo-Atalanta si giocherà sabato 18 maggio alle ore 15.

Domenica 19 Maggio alle ore 10 appuntamento con la penultima giornata del Campionato Primavera 1 TIM con il Sassuolo di Mister Francesco Turrini a caccia di punti salvezza contro i granata al “Filadelfia” di Torino.  Torino-Sassuolo sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia a partire dalle ore 10 (DTT Canale 60, SKY Canale 225) e in diretta streaming su www.sportitalia.com e all’interno dell’Area Membership del sito ufficiale del Sassuolo Calcio.

Sempre domenica, ma alle ore 11, via ai Play Off del Campionato Allievi Under 16 con la gara d’andata dei Quarti di Finale. Il Sassuolo di Roberto Bucchioni affronterà al “G. Ferrari” di Fiorano il Benevento. Sette giorni dopo il ritorno in Campania. La vincente del doppio confronto accederà alla Final Four per il titolo di Campione d’Italia. (fonte: sassuolocalcio.it)

#Giovanili: weekend ricco di impegni importanti!

Fase Finale Campionato #Berretti
18/5 #SassuoloAtalanta h 15

29^ giornata #Primavera1TIM
19/5 #TorinoSassuolo h 10

Play Off Campionato #Under16
19/5 #SassuoloBenevento h 11

?? https://t.co/OsJ8Cp7pL9#ForzaSasol ?????

— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) May 17, 2019

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 17 maggio 2019 alle 22:08
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print