Via alla preparazione anche per la formazione Under 17 del Sassuolo Calcio che quest'anno sarà guidata da mister Simone Barone. Gli allenamenti si terranno sul sintetico di Fiorano, nello staff di Barone lavoreranno il vice Stefano Sacchetti, il preparatore dei portieri Mathias Altamirano, il preparatore atletico Fabio Bagnoli e il fisioterapista Daniele Ligabue (nella foto la squadra e lo staff al raduno di oggi).

Il primo test amichevole per l'Under 17 è in programma sabato 17 agosto alle ore 11 con i neroverdì impegnati sul campo dei pari età dell'Hellas Verona. Sette giorni dopo altra amichevole con l'Imolese (orario da definire). A fine agosto l'appuntamento con il Memorial Previdi dove il Sassuolo affronterà nel girone eliminatorio i danesi dell'Helsingor (30/8 ore 20,30 al Ricci di Sassuolo) e la Spal (31/8 ore 10,30 allo Zanti di San Michele).

E' di qualche giorno fa la pubblicazione dei gironi del Campionato Nazionale Under 17, il Sassuolo è stato inserito nel Girone A (13 squadre) con Empoli, Fiorentina, Genoa, Juventus, Lazio, Livorno, Parma, Pisa, Sampdoria, Spezia, Torino e Virtus Entella.  Oggi è invece stato definito il calendario, il Sassuolo debutterà in casa domenica 8 settembre nel big match contro la Juventus. La domenica successiva la prima trasferta sul campo della Lazio.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 06 agosto 2019 alle 21:23
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print