Sconfitta per il Sassuolo Under 16 contro il Parma. Neroverdi secondi. Ai playoff sarà sfida contro il Benevento: le date

Il campionato del Sassuolo Under 16 si chiude con una sconfitta. I giovani neroverdi di mister Bucchioni avevano conquistato con tre giornate d’anticipo la qualificazione ai quarti di finale del campionato, ovvero alle final eight. La formazione neroverde ha perso quest’oggi, nell’ultima gara della stagione, contro il Parma. Sconfitta nel derby contro i ducali per 4-3. A nulla sono serviti i gol realizzati da Ferrara (autore di una doppietta) e di Capogna.

Il Sassuolo, secondo nel suo girone, scenderà in campo domenica 19 maggio per affrontare il Benevento. I campani, secondi con 58 punti alle spalle della Roma nel girone C, scenderanno in campo tra quasi un mese in Emilia. Il Sassuolo ospiterà la gara d’andata (seconda migliore seconda, B2, contro la migliore seconda, B1). Il ritorno si giocherà una settimana dopo in terra sannita (26 maggio). In caso di parità non ci saranno i supplementari ma sarà il Benevento ad andare avanti per via del miglior posizionamento. Alla formazione di Bucchioni non resta che vincere! Forza ragazzi!

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 25 aprile 2019 alle 19:21
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print