Oggi, sabato 23 novembre alle ore 14.30 presso lo Stadio Ricci di Sassuolo i neroverdi di mister Turrini sfideranno la Sampdoria Primavera nella nona giornata del campionato di Primavera 1 TIM. Una gara importantissima per i neroverdi che hanno iniziato nel peggiore dei modi la stagione ma stanno vivendo un buon momento, frutto di due vittorie consecutive che ha riportato serenità. L'unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio). Neroverdi dunque attesi dal confronto con la formazione doriana per il campionato. SassuoloNews.net è presente allo stadio Ricci e vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara con le interviste. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match grazie alla presenza del nostro inviato. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca.

CRONACA

Prima del fischio d'inizio un minuto di raccoglimento per Adriana Spazzoli, moglie di Giorgio Squinzi e vicepresidente del Sassuolo.

1' - E' INIZIATA LA PARTITA.

7' - Clamoroso errore di Pellegrini che, tutto solo in area, colpisce col piatto ma manda il pallone fuori.

14' - Colpo di testa di Pellegrini: palla alta ma non di molto. Buono il lavoro del numero 11 in area di rigore.

18' - Bel cross di Artioli e bel colpo di testa di Aurelio, Avogadri si allunga e blocca.

33' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Grande conclusione di Marginean che calcia da oltre 25 metri beffando Avogadri.

42' - Sassuolo vicino al raddoppio: gran destro dal limite dell'area di Ghion, palla vicina al palo.

43' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Fallo di Pompetti su Saccani in area di rigore: l'arbitro fischia il penalty. Dal dischetto va Marginean che spiazza il portiere avversario e sigla la sua doppietta personale.

45'+1 - FINE PRIMO TEMPO.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO.

46' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Inizio di secondo tempo col botto per i neroverdi: Oddei se ne va sulla destra e mette al centro, un rimpallo favorisce Ghion che calcia da pochi passi trovando la pronta respinta di Avogadri, poi Aurelio è il più lesto di tutti a trovare il tap-in vincente.

52' - Ci prova Brentan da fuori, Pilati si immola e devia in angolo. Nulla di fatto dalla bandierina.

63' - Sassuolo vicino al poker: cross rasoterra di Aurelio, Ripamonti anticipa tutti ma spedisce a lato.

66' - Pompetti ci prova da fuori area, Vitale si allunga e devia in corner.

74' - Ancora Sassuolo vicino al quarto gol: destro al volo di Artioli e palla che lambisce il palo alla sinistra di Avogadri.

75' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Contropiede vincente dei neroverdi: gran lavoro di Oddei che resiste a una carica e serve Artioli che stavolta con il destro non sbaglia e punisce la Samp.

77' - GOL DELLA SAMPDORIA! Dormita dei neroverdi: Bahlouli tiene palla, si gira e beffa Vitale con il pallone che passa sotto la pancia del portiere.

79' - Bel numero di Oddei in area, Avogadri risponde presente.

87' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Quinta rete dei neroverdi ancora con Marginean, autore di una tripletta: gran pallonetto da fuori area che beffa Avogadri. Rete splendida del numero 7.

94' - FINE PARTITA. TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL SASSUOLO!

TABELLINO

MARCATORI: 33', 44' rig e 56' Marginean, 46' Aurelio, 75' Artioli (Sas); 77' Bahlouli (Sam)

SASSUOLO: Vitale; Saccani, Aurelio, Nagy, Pilati, Bellucci, Marginean, Artioli (84' Mercati), Oddei (84' Manara), Ghion (77' Bartoli), Pellegrini (54' Ripamonti). A disposizione: Vitiello, Shiba, Midolo, Pinelli, D'Alessio, Simonetta, Aucelli, Ahmetaj. Allenatore: Francesco Turrini

SAMPDORIA: Avogadri; Angileri, Rocha Lima, Pompetti, Veips (80' Sorensen), Giordano (19' Ercolano), Canovi (60' Siatounis), Brentan (60' Di Stefano), Balde, D'Amico, Bahlouli. A disposizione: Boschini, Casanova, Trimboli, Scaffidi. Allenatore: Marcello Cottafava

NOTE: AMMONITI: Nagy, Artioli, Aurelio (Sas); Pompetti (Sam)

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO: Vitale; Saccani, Aurelio, Nagy, Pilati, Bellucci, Marginean, Artioli, Oddei, Ghion, Pellegrini. A disposizione: Vitiello, Shiba, Midolo, Pinelli, D'Alessio, Bartoli, Simonetta, Mercati, Aucelli, Ahmetaj, Ripamonti, Manara. Allenatore: Francesco Turrini

SAMPDORIA: Avogadri; Angileri, Rocha Lima, Pompetti, Veips, Giordano, Canovi, Brentan, Balde, D'Amico, Bahlouli. A disposizione: Boschini, Sorensen, Ercolano, Casanova, Siatounis, Trimboli, Scaffidi, Di Stefano. Allenatore: Marcello Cottafava

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 23 novembre 2019 alle 11:37
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print