Appuntamento con la Primavera TIM Cup per i neroverdi di Francesco Turrini che domani, mercoledì 25 settembre, affronteranno il Pisa allo Stadio Ricci di Sassuolo nella gara del 1° turno eliminatorio. Fischio d'inizio alle ore 15, si tratta di gara secca, chi vince accede al 2° turno dove troverà la vincente di Livorno-Bologna.  

L'unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci (aperti dalle ore 13.30) al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio). 

Si ricorda che da questa stagione è possibile acquistare un abbonamento unico per assistere a tutte le gare casalinghe dei neroverdi nei campionati di Serie A Femminile e di Primavera 1 TIM (incluse anche le gare interne di Coppa Italia Femminile e Primavera TIM Cup). Per acquistare l’abbonamento sarà sufficiente presentarsi ai botteghini dello Stadio Ricci prima di una delle partite in programma (compresa Sassuolo-Pisa di Mercoledì 25 Settembre) con un documento d’identità valido. L'abbonamento è in vendita esclusivamente per il settore di Tribuna ed ha un prezzo di 70 € (sarà attivo anche il pagamento attraverso POS). Informiamo che questa tipologia di abbonamenti sarà messa in vendita per un numero limitato di posti, invitiamo pertanto chi fosse interessato alle partite dei suddetti campionati ad affrettarsi nell'acquisto.

Informazioni di servizio su Sassuolo-Pisa allo Stadio Ricci

1) L'accesso potrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini con apertura dei cancelli a partire dalle ore 13,30. 

2) Non sarà possibile parcheggiare le auto all'interno dello stadio.

3) Il servizio bar della tribuna non sarà attivo.

4) La Società ricorda che sarà vietato introdurre e utilizzare all'interno dello Stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli emblemi o simboli, recanti espressioni offensive, oscene, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione di qualsiasi genere. Non sarà consentito esporre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo di gioco.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 24 settembre 2019 alle 10:23
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print