Il Sassuolo Primavera tornerà in campo domani pomeriggio allo stadio Ricci. I neroverdi avevano iniziato alla grande la nuova stagione con mister Bigica in panchina. Il suo arrivo ha portato entusiasmo ma anche ambizione e pressioni. Il tecnico è molto stimato, ha vinto con la Fiorentina, è uno dei migliori sulla piazza ma a queste cose è abituato. I neroverdi però hanno pagato a duro prezzo il lungo stop per la pandemia e alla prima gara dopo la ripresa si sono arresi alla Juventus, perdendo per 4-0. Un risultato ampio e bugiardo per quanto visto in campo. Va detto, ad essere sinceri, che la Juve ha meritato la vittoria ma il divario è stato troppo netto.

Ora però arriva immediatamente un'occasione per rifarsi. I neroverdi infatti scenderanno in campo domani per sfidare l'Atalanta che non ha iniziato la nuova annata nel migliore dei modi. Quello atalantino è uno dei migliori vivai italiani. I nerazzurri hanno vinto la Supercoppa battendo la Fiorentina in finale ma in campionato arrancano. Entrambe le formazioni hanno giocato 5 partite ad inizio campionato: 10 punti per il Sassuolo grazie a 3 successi un pari e la prima sconfitta stagionale di una settimana fa con la Juve, 4 punti per l'Atalanta con 1 vittoria, un pareggio e 3 sconfitte, l'ultima alla ripresa nel match interno contro il Cagliari.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Un match sicuramente da non sottovalutare perché parliamo sempre dell'Atalanta, una squadra ricca di talento. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista e per farlo dovrà mettersi alle spalle il ko con la Juventus per provare a risollevarsi nel match dell'ottava giornata di campionato. E la squadra di mister Emiliano Bigica ha tutte le potenzialità per farlo. Sassuolo-Atalanta si giocherà venerdì 29 gennaio alle ore 15 allo Stadio Ricci. Potrete seguire la diretta testuale della sfida come sempre su SassuoloNews.net.

LEGGI ANCHE: Arabat Noor, tutto confermato: inserito nella rosa del Sassuolo Primavera

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 28 gennaio 2021 alle 18:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print