Il Sassuolo Primavera è ripartito dopo la lunga sosta invernale con un ko per 4-0 contro la Juventus e poi con un ottimo pareggio contro l'Atalanta, in casa. Ora la squadra allenata da mister Bigica farà visita al Milan Primavera. Entrambe le formazioni hanno giocato 6 partite ad inizio campionato: 11 punti per il Sassuolo grazie a 3 successi, due pari pari e la prima sconfitta stagionale di due settimane fa con la Juve alla ripresa della stagione, 9 punti per il Milan che ha vinto 3 gare e ha perso altre 3 partite, senza mai pareggiare un match in questo campionato. Ecco perché il match di domani pomeriggio diventa già un crocevia importante per la stagione neroverde. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA

Il Sassuolo Primavera vuole recitare un ruolo da rompiscatole e si è rinforzato tanto sul mercato di gennaio con la formazionee neroverde che ha perso probabilmente Brian Oddei, ormai in rampa di lancio in prima squadra, ma che ha trovato fra gli altri giovani talenti in difesa come ad esempio il laterale colombiano Yeferson Paz, il difensore Ryan Flamingo e anche l'italiano, altro classe 2002, Luigi Samele, acquistato dal Monopoli, formazione che disputa il campionato di Serie C. Dei rinforzi importanti per la squadra di Bigica, senza dimenticare poi l'arrivo o meglio il ritorno del calciatore-rapper Arabat Noor, che da una settimana ormai si sta allenando al Mapei Football Center.

LEGGI ANCHE: Milan Sassuolo Primavera data, orario e dove vederla in tv e streaming

Ora il Sassuolo riparte e cerca conferme. Domani la sfida in casa del Milan che può dare un taglio diverso alla stagione dei neroverdi: vincere sarebbe molto importante, innanzitutto perché la squadra troverebbe il primo successo dopo la ripartenza, e poi sarebbe importante anche per proseguire la scalata in classifica. Il club emiliano, lo ricordiamo, è nell'anno del suo Centenario e vuole ben figurare in ogni settore, anche con la sua Primavera. Ora testa al Milan, poi all'impegno infrasettimanale contro l'Ascoli che darà inizio a un vero e proprio tour de force, ma la rosa è importante e i talenti non mancano.

Yeferson Paz Sassuolo
*Yeferson Paz, nuovo acquisto del Sassuolo

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 05 febbraio 2021 alle 20:06
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print