Lo Stadio Ricci di Sassuolo è pronto ad ospitare nel prossimo weekend un doppio impegno ufficiale: scattano il campionato di Serie A Femminile TIMVision e quello di Primavera 1 TIMVision con entrambe le formazioni neroverdi che debutteranno in casa. Aprirà la Primavera di Emiliano Bigica che sabato 28 Agosto alle ore 11.00 ospiterà il Milandomenica 29 Agosto alle ore 20.30 toccherà invece alle ragazze di mister Gianpiero Piovani che affronteranno la Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Sampdoria biglietti: prezzi, info settore ospiti e come acquistarli

In virtù della normativa vigente sarà possibile acquistare i tagliandi fino al 50% della capienza dell’impianto. Per entrambi i match sarà aperta la Tribuna coperta con i seguenti prezzi:

Tribuna Coperta                                    € 5,00

Tribuna Coperta Ridotto Under 14        € 2,00

MODALITA’ D’ACQUISTO DEI TAGLIANDI

I tagliandi potranno essere acquistati a partire dalle ore 10 di Mercoledì 25 Agosto secondo le seguenti esclusive modalità:

On line sul sito Vivaticket (https://vivaticket.com)

Presso i punti vendita Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv)

Presso lo Store Ufficiale del Sassuolo (Piazza Garibaldi – Sassuolo/MO) durante i seguenti orari di apertura:

– LUNEDI’ dalle 15,30 alle 19,30

– MAR/MER/VEN/SAB dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30

– GIOVEDI’ dalle 9,30 alle 13

Il giorno della partita gli sportelli della biglietteria non saranno aperti.

CAMBIO UTILIZZATORE

E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

MODALITA’ DI ACCESSO

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (sempre previo acquisto del tagliando secondo le modalità sopra indicate).

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.
Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

REGOLAMENTO D’USO

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dai posti indicati. Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello stadio Enzo Ricci è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 24 agosto 2021 alle 11:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print