Oggi, lunedì 21 ottobre alle ore 15 presso lo Stadio Ricci di Sassuolo i neroverdi di mister Turrini sfideranno l'Empoli nella quinta giornata del campionato di Primavera 1 TIM. Una gara importantissima per i neroverdi che hanno iniziato nel peggiore dei modi la stagione: 4 sconfitte su 4. L'unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio). Neroverdi dunque attesi dal confronto con la formazione empolese per il campionato. SassuoloNews.net è presente allo stadio Ricci e vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara con le interviste. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match grazie alla presenza del nostro inviato. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca.

CRONACA

6' - Sassuolo vicino al vantaggio: Oddei lancia Manzari, il numero 10 scarta il portiere e calcia ma Pratelli devia, smorzando la conclusione e favorendo il salvataggio sulla linea di Bandinelli.

16' GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Calcio di rigore, Manzari porta avanti i neroverdi - Pellegrini entra in area, punta Pezzola che lo stende: Colombo indica il dischetto. Manzari calcia e spiazza Pratelli.

23' GOL DELL'EMPOLI! Belardinelli pareggia: rasoiata dell'altro capitano, Vitiello non impeccabile ed Empoli sull'1-1.

24' Lipari sfiora il gol - Destro deviato dal limite, Vitiello ci mette una pezza.

26' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Secondo gol e rigore per il Sassuolo - Ancora un fallo in area di Pezzola su Pellegrini, Colombo assegna il secondo penalty per i neroverdi. Manzari batte alla perfezione e riporta in vantaggio i suoi.

43' - Belardinelli ci prova su punizione, facendo passare la palla sotto la barriera, Vitiello non si fa sorprendere e blocca.

44' - Sassuolo vicino al tris: Oddei salta un uomo e calcia, Pratelli respinge: sulla ribattuta si avventa Bartoli che trova la respinta di un difensore empolese, poi Pellegrini fallisce il tap-in.

45'+2 - FINE PRIMO TEMPO.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO.

47' - Vitiello salva i suoi su Bertolini e Zelenkovs.

49' - Empoli vicino al pari: cross di Pezzola e colpo di testa di Fradella che, tutto solo dall'interno dell'area, manda sopra la traversa.

62' -  Doppia occasione ravvicinata per Bertolini: occasioni in fotocopia per l'11 empolese ma prima Vitiello e poi Pilati salvano il Sassuolo.

63' - GOL DELL'EMPOLI! Viti trova il pari: cross dalla sinistra di Bertolini, girata vincente di Viti.

66' - Triangolo Aurelio-Oddei-Aurelio, conclusione del numero 3 smorzata dalla difesa empolese.

81' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DEL SASSUOLO! Tripletta di Manzari: contropiede vincente dei neroverdi: triangolo Manzari-Oddei-Manzari e tap-in vincente dell'ex Bari. Tripletta per lui.

86' - Palo di Bertolini: Vitiello sfiora e il palo salva i neroverdi.

89' - Martini, appena entrato, manda alto da ottima posizione.

92' - GOL DELL'EMPOLI! Pari di Bohzanaj: dialogo nello stretto al limite dell'area e Bohzanaj beffa Vitiello.

94' - TRIPLICE FISCHIO FINALE.

TABELLINO

MARCATORI: 17' rig. e 26' rig. 81' Manzari (S); 23' Belardinelli, 63' Viti, 92' Bohzanaj (E)

SASSUOLO: Vitiello, Shiba, Aurelio, Artioli, Pilati, Bellucci, Bartoli (58' Steau), Marginean (63' Martini), Oddei, Manzari, Pellegrini (74' Pinelli). In panchina: Vitale, Saccani, Nagy, Midolo, D'Alessio, Notari, Mehmetaj, Manara, Ripamonti. Allenatore: Francesco Turrini

EMPOLI: Pratelli, Pezzola (86' Martini), Chinnici, Zelenkovs, Matteucci (37' Fradella), Viti, Belardinelli, Lipari (52' Bohzanaj), Lombardi (52' Ekong), Bertolini. In panchina: Hvalic, Riccioni, Vannucci, Folino, Arapi, Bohzanaj, Martini, Sakho, Asllani, Ekong, Pulina. Allenatore: Antonio Buscè

ARBITRO: Colombo di Como

NOTE: AMMONITI: Marginean, Aurelio (S); Chinnici, Belardinelli (E)

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO: Vitiello, Shiba, Aurelio, Artioli, Pilati, Bellucci, Bartoli, Marginean, Oddei, Manzari, Pellegrini. In panchina: Vitale, Saccani, Nagy, Midolo, D'Alessio, Pinelli, Steau, Martini, Notari, Mehmetaj, Manara, Ripamonti. Allenatore: Francesco Turrini

EMPOLI: Pratelli, Pezzola, Chinnici, Zelenkovs, Matteucci, Viti, Belardinelli, Lipari (52' Bohzanaj), Lombardi, Bertolini. In panchina: Hvalic, Riccioni, Fradella, Vannucci, Folino, Bohzanaj, Arapi, Martini, Sakho, Ekong, Asllani, Pulina. Allenatore: Antonio Buscè

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 21 ottobre 2019 alle 11:21
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print