Appuntamento con la Primavera TIM Cup per il Sassuolo di Francesco Turrini che quest'oggi, mercoledì 30 ottobre, a oltre un mese dalla vittoria con il Pisa nel 1° turno, affronterà il Bologna allo Stadio Ricci di Sassuolo nella gara valevole per il 2° turno eliminatorio. Fischio d'inizio alle ore 14.30, si tratta di gara secca, chi vince accede agli Ottavi di Finale dove troverà la Juventus. L'unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci (aperti dalle ore 13.15) al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio). Neroverdi dunque attesi dal confronto con la formazione emiliana per la Coppa Italia. SassuoloNews.net è presente allo stadio Ricci e vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match grazie alla presenza del nostro inviato. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca.

AGGIORNA LA DIRETTA

CRONACA

1' - E' INIZIATA LA PARTITA.

8' - Bologna in 10: fallo da ultimo uomo di Portanova su Pellegrini: l'arbitro estrae il rosso per il 5 bolognese. Calcio di punizione dal limite dell'area di Pinelli, Marconi respinge con qualche affanno.

13' - Pellegrini appoggia per Ahmetaj che calcia dal limite ma Marconi fa buona guardia.

33' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Destro vincente dal limite dell'area di Pellegrini che si infila all'angolino basso del portiere e Sassuolo in vantaggio.

38' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL DEL SASSUOLO! Shiba in verticale per Bartoli che penetra in area e serve l'accorrente Martini che non sbaglia il tap-in a porta vuota.

43' - Bella giocata di Cangiano che si accentra e calcia: palla non lontana dal bersaglio grosso.

45'+2 - FINE PRIMO TEMPO.

46' - E' INIZIATA LA RIPRESA.

54' - GOL DEL BOLOGNA! Gran conclusione di Mazza che si infrange sulla traversa, sulla ribattuta Uhunamure è il più lesto di tutti e sigla il 2-1 che riapre la gara.

61' - Sassuolo vicino al gol: bella girata in area di Ahmetaj, grande risposta di Marconi.

63' - Il miracolo stavolta è di Vitale: conclusione velenosa di Cangiano, quasi a botta sicura, ma grande intervento del numero 1 neroverde.

72' - Ci prova il nuovo entrato Steau ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa.

78' - Espulso Midolo del Sassuolo per fallo giudicato da ultimo uomo su Rocchi. Sulla punizione dal limite Cangiano non fa male a Vitale.

80' - GOL DEL BOLOGNA! Grande avvitamento in area di Cangiano, su un cross proveniente dalla destra, palla che colpisce la traversa e finisce in rete.

87' - GOL DEL BOLOGNA! Calcio di punizione dal limite per un fallo di mani di Mercati. Alla battuta va Cangiano che batte Vitale grazie a una deviazione della barriera neroverde.

93' - TRIPLICE FISCHIO FINALE! IL BOLOGNA LA RIBALTA E INCONTRERÀ LA JUVE AGLI OTTAVI, AMARA ELIMINAZIONE PER IL SASSUOLO!

TABELLINO

MARCATORI: 33' Pellegrini, 38' Martini (S); 54' Uhunamure, 81' e 87' Cangiano (B)

SASSUOLO: Vitale; Shiba, Aurelio, Simonetta (63' Steau), Nagy, Midolo, Martini (71' Oddei), Bartoli, Pellegrini, Ahmetaj (63' Mercati), Pinelli (79' Bellucci). A disposizione: Vitiello, Saccani, Pilati, Bellucci, D'Alessio, Marginean, Mehmetaj, Caniparoli, Ripamonti. Allenatore: Francesco Turrini

BOLOGNA: Marconi; Lunghi, Acampora (20' Boloca), Mazza (73' Grieco), Portanova, Khailoti, Visconti, Koutsoupias (73' Di Dio), Cangiano, Baldursson (63' Stanzani), Uhunamure (73' Rocchi). A disposizione: Ruggiu, Di Dio, Pagliuca, Mancuso, Agyemang, Barnaba, Boriani, Cossalter. Allenatore: Emanuele Troise

ARBITRO: Arace di Lugo di Romagna

NOTE: AMMONITI: Ahmetaj (S); Mazza, Di Dio (B). ESPULSI: Portanova (B) e Midolo (S)

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO: Vitale; Shiba, Aurelio, Simonetta, Nagy, Midolo, Martini, Bartoli, Pellegrini, Ahmetaj, PinelliA disposizione: Vitiello, Saccani, Pilati, Bellucci, D'Alessio, Steau, Marginean, Mercati, Mehmetaj, Caniparoli, Ripamonti, Oddei. Allenatore: Francesco Turrini

BOLOGNA: Marconi; Lunghi, Acampora, Mazza, Portanova, Khailoti, Visconti, Koutsoupias, Cangiano, Baldursson, Uhunamure. A disposizione: Ruggiu, Rocchi, Stanzani, Di Dio, Pagliuca, Grieco, Mancuso, Boloca, Barnaba, Agyemang, Boriani, Cossalter. Allenatore: Emanuele Troise

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 30 ottobre 2019 alle 11:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print