Oggi, sabato 6 febbraio 2021, alle ore 14.30 torna finalmente in campo il Sassuolo Primavera! La formazione allenata da mister Bigica toglierà nuovamente i veli, giocando la sua terza partita dell'anno dopo la lunga sosta causa Covid. Riparte il campionato Primavera, ritmi molto serrati, ma quello del torneo Primavera è un ritorno importante in chiave sportiva e in chiave sociale. E per il club neroverde arriva subito una sfida importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso il centro sportivo Vismara per affrontare il Milan Primavera nella 5ª giornata di recupero del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2020/2021. Una gara importantissima per i neroverdi. Una partita che metterà in palio punti importanti per l'inizio della stagione con la formazione neroverde, guidata da Emiliano Bigica, ex allenatore della Fiorentina Primavera, che punta a un ruolo di outsider nella nuova stagione. I neroverdi hanno conquistato 11 punti nelle prime 6 gare della stagione e sono nelle parti alte della classifica. E ora di fatto inizia un nuovo campionato per tutti. Quello rossonero è uno dei migliori vivai italiani, come dimostra la presenza in prima squadra. Entrambe le compagini hanno giocato 6 partite ad inizio campionato: 11 punti per il Sassuolo grazie a 3 successi, due pari pari e la prima sconfitta stagionale di due settimane fa con la Juve alla ripresa della stagione, 9 punti per il Milan che ha vinto 3 gare e ha perso altre 3 partite, senza mai pareggiare un match in questo campionato. Un test sicuramente da non sottovalutare perché parliamo sempre del Milan, una squadra ricca di talento. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista e per farlo dovrà mettersi alle spalle il ko con la Juventus per provare a risollevarsi nel match dell'ottava giornata di campionato. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Milan-Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Fischio d'inizio alle 13

CRONACA

Cade la Primavera neroverde, sconfitta di misura per 2-1 sul campo del Milan. Succede tutto nella seconda frazione di gioco dopo un primo tempo equilibrato. Al 54’ Milan in vantaggio con una conclusione di Tonin. Al 71’ i padroni di casa raddoppiano con Olzer servito da Tonin. Passano solo quattro minuti e il Sassuolo riapre il match con Manara. I neroverdi ci provano fino al termine ma il risultato non cambia più.

94' - TRIPLICE FISCHIO FINALE! Il Milan batte il Sassuolo 2-1.

Ci scusiamo ma a causa di un problema tecnico non è stato possibile seguire la diretta live.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO!

45' - FINE PRIMO TEMPO!

43' - Gara noiosa e molto tattica. Tanti errori in fase di possesso per i rossoneri, poco movimento degli attaccanti neroverdi e la squadra non riesce a salire.

40' - Colpo di testa di Ranem su un calcio di punizione dalla trequarti, palla a lato.

35' - Calcio di punizione dai 20 metri per il Milan: calcia Olzer, Vitale vola e devia in angolo. Nulla di fatto dal corner.

30' - Grandi difficoltà del Sassuolo a imbastire un'azione offensiva degna di nota. Ma i neroverdi al contempo si stanno difendendo molto bene.

22' - Errore di Vitale in fase di impostazione, passaggio sbagliato per Ranem ma il portiere neroverde poi riesce a rimediare.

10' - Nessuna grande occasione da segnalare sin qui. Buon inizio dei rossoneri ma ora il Sassuolo sta iniziando a carburare e a fare la gara.

1' - E' INIZIATA LA SFIDA!

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI MILAN SASSUOLO PRIMAVERA

MARCATORI: 55' Tonin , 71' Olzer (M), 76' Manara (S)

Milan: Jungdal, Stanga, Oddi, Brambilla, Tahar, Michelis, Di Gesù (88′ Alesi), Mionic, Tonin (74’ Nasti), Olzer (74’ Bright), Roback (88′ Saco). A disposizione: Moleri, Pseftis, Obaretin, Pobi, Filì, Cretti, Robotti, El Hilali. Allenatore: Federico Giunti.

Sassuolo: Vitale, Saccani (83’ Karamoko), Manarelli (83’ Pieragnolo), Ranem, Marginean, Piccinini, Mercati (66’ Abubakar), Artioli, Mattioli (58’ Ripamonti), Manara, Reda (58’ Samele). A disposizione: Zacchi, Cehu, Uni, Flamingo, Cannavaro, Aucelli, Barani.

ARBITRO: Francesco Cosso 

NOTE: AMMONITI: Saccani (S); Brambilla, Mionic (M)

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 06 febbraio 2021 alle 10:32
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print