Il Sassuolo Primavera perde di misura sul campo della Juventus. Bianconeri in vantaggio al 24' con Sene che insacca su cross di Stoppa. Vicino al pari il Sassuolo al 40' con un colpo di testa di Pilati che termina di poco alto. Due minuti dopo il raddoppio dei padroni di casa con Petrelli, squadre al riposo con la Juventus in vantaggio 2-0. A metà ripresa il Sassuolo accorcia le distanze: azione sulla sinistra del neo entrato Pinelli e assist perfetto per Manzari che insacca. I ragazzi di Turrini ci provano fino al termine ma la Juve regge ed incamera l'intera posta. I neroverdi saranno impegnati mercoledì alle 14.30 nel secondo turno di Primavera Tim Cup contro il Bologna e sabato prossimo alle 17 nella sfida interna di campionato contro il Pescara, entrambe i match al Ricci di Sassuolo.

IL TABELLINO

Juventus-Sassuolo 2-1

Reti: 24' Sene (J), 42' Petrelli (J), 70' Manzari (S).

Juventus: Isreal; Leo, Dragusin, Gozzi, Anzolin; Bandeira, Ranocchia (75' De Winter), Leone, Sene (81' Abou); Stoppa (66' Gerbi); Petrelli (66' Da Graca).

A disp.: Garofani, Raina, Vlasenko, Verduci, Salducco, Penner, Chibozo.

All.: Lamberto Zauli.

Sassuolo: Russo; Saccani (74' Shiba), Pilati, Bellucci, Aurelio; Marginean, Steau (69' Simonetta), Ahmetaj (46' Mercati); Oddei (69' Pinelli), Manzari, Pellegrini (46' Ripamonti)

A disp.: Vitiello, Nagy, Midolo, D'Alessio, Artioli, Martini.

All.: Francesco Turrini.

Arbitro: Sig. Cudini di Fermo.

Assistenti: Sig. Maninetti di Lovere e Sig. Lattanzi di Milano.

Note: ammonito Da Graca (J).

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 26 ottobre 2019 alle 15:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print