Il girone di ritorno del campionato Under 18 inizia con un pareggio per il Sassuolo Under 18 di mister Pensalfini. Neroverdi sotto di una rete dopo appena 15 minuti con l'autogol di Zacchi: cross dal fondo di Carboni ma il portiere neroverde la combina grossa, sbagliando l'intervento, presa da rivedere e Inter in vantaggio. Il pari del Sassuolo arriva a 10 minuti dal termine della gara quando Estevez, entrato al 61', manda in rete un ottimo assist di Arcopinto. Pochi minuti dopo Zacchi riscatta l'errore respingendo un calcio di rigore a Magazzù, rigore assegnato per un fallo di Citarella sullo stesso Magazzù. L'Inter sale a 17 punti, il Sassuolo a 15. L’Under 18 neroverde tornerà in campo anche domenica 25 aprile allo Stadio “Zanti” di San Michele per affrontare alle ore 15 il Genoa, match che potrete seguire in diretta su SassuoloNews.net.

TABELLINO

MARCATORI: 15' aut. Zacchi (S), 80' Estevez (S).

INTER (4-3-1-2): Botis, Monti  (58' Dervishi), Redondi, Fontanarosa, Carboni (67' Pelamatti), Grygar (67' Branzini), De Milato, Radaelli (67' Ballabio), Iliev 58' Magazzù), Jurgens (87' Pezzini), Goffi (46' Abiuso). A disp. Basti, Villa. All. Chivu.

SASSUOLO (4-3-3): Zacchi, Iodice, Zalli, Miranda, Macchioni, Abubakar (79′ Biondelli), Casolari (61' Citarella), Arcopinto, Capogna (61' Estevez), Ferrara (86' Bruno), Mata. A disp. Rosa, Barbetta, Lazzaretti, Borgia, Barbieri. All. Pensalfini.

ARBITRO: Vailati della sezione di Crema

NOTE: AMMONITI: Miranda (S).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 17:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print