Vittoria per la Berretti del Sassuolo sul campo del Vicenza, seconda forza del campionato. Grande rimonta per i giovani neroverdi

La Berretti del Sassuolo vince in rimonta sul campo della seconda in classifica, il Vicenza, grazie ad una doppietta di Martini. Passano in vantaggio i biancorossi veneti al 13’ con un colpo di testa di Paccagnella su azione d’angolo. Il pari del Sassuolo giunge al 25’ su calcio di rigore per fallo su Martini, penalty trasformato dallo stesso attaccante neroverde. Al 65’ il gol vittoria: precisa triangolazione fra Ghion e Martini e gran tiro di quest’ultimo che non lascia scampo a Pizzignacco. Sabato prossimo ultima giornata della regular season per i ragazzi di Simone Barone che ospiteranno la Vis Pesaro sul sintetico di Castelvetro.

IL TABELLINO       

L.R. Vicenza-Sassuolo 1-2        

Reti: 13’ Paccagnella (V), 25’ e 65’ Martini (S).

L.R. Vicenza: Pizzignacco, Forestan, Sacchetto, Paccagnella, Rossi, Parise (68’ Mosele), Bertollo (75’ Pilastro), Piazzon (46’ Parolin), Montagner (75’ Olivato), Bianco, Okoli (62’ Doda).

A disposizione: Gottin, Affollati, Rampin, Gomiero, Segantini.

Allenatore: Guido Belardinelli.

Sassuolo: Vitiello, Mastrippolito, D’Alessio, Ghion (82’ Riccardi), Leporati (70’ Brizzolara), Casini, Petronelli (57’ Saccani), Masangu, Dago (46’ Fofana), Notari, Martini.

A disposizione: Rubino, Zaffino, Caminati, Iodice, Mazzi.  

Allenatore: Simone Barone.

Arbitro: Sig. De Marchi di Castelfranco Veneto.

Assistenti: Sig. Peruzzetto di Conegliano e Sig. Pianon di Treviso.

Note: ammoniti Pizzignacco (V), Mastrippolito (S) e Leporati (S). (fonte: sassuolocalcio.it)

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 12:08
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print