Rosa quasi completata per mister Gianpiero Piovani che per la stagione 2019/2020 potrà fare affidamento anche su innesti di spessore come Camilla Labate (’99 centrocampista), Anna Julia Molin (’90 difensore) e Luisa Pugnali (’94 attaccante).

Camilla dall’età di 13 anni inizia  giocare con la maglia della Res Roma dove fa il suo esordio in Serie A all’età 15 anni e vince due campionati Primavera. Rimane a Roma fino alla passata stagione dove ha disputato il campionato con l’AS Roma; inoltre milita nelle giovanili della Nazionale: a Giugno ha partecipato alle Universiadi a Napoli con la Nazionale Under 23.

Anna Julia, di nazionalità svedese, dopo aver giocato nel Kristianstad DDF, club che milita nel massimo livello del campionato di calcio femminile svedese passa nel 2013 all’AIK dove rimane fino al 2015, Nel 2016 approda all’Apollon Ladies (Cipro) e con questo club disputa due Champions League. Arriva in Italia nella la passata stagione per giocare nell’ Hellas Verona.

Luisa gioca in Serie A da 6 anni e ha vestito le maglie del Perugia, poi di Riviera di Romagna, Ravenna Women e lo scorso anno quella dell’AS Roma; inoltre  colleziona convocazioni sia nel settore giovanile della Nazionale che in Prima squadra. Benvenute ragazze! Forza Sasol!

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 02 agosto 2019 alle 12:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print