Un unico grande applauso per Sandy Iannella. La calciatrice del Sassuolo Femminile ha deciso di appendere le scarpe al chiodo dopo un’altra grande stagione. La calciatrice ha annunciato il suo addio con un post su Facebook: “C’è chi mi ha criticata e chi mi ha elogiata. C’è chi mi ha detto che mi ci sono buttata troppo dentro e chi dice di farlo ancora di più.  C’è chi mi ha odiata e chi mi ha amata. C’è chi non ci crede ancora e chi non vede l’ora che io lo faccia. C’è chi mi ha ferita e chi mi ha presa per mano e mi ha accompagnata.  C’è stato il pianto e c’è stata la gioia..C’è stata la passione ed il sudore. La sconfitta e la vittoria”.

Prosegue Sandy Iannella: “C’è stato davvero tutto.  E poi ci sono io.. Solo io so cosa ho provato, cosa ho sentito. Cosa continuo a provare. Quanto ho gioito e quanto ho sofferto, quante volte sono caduta e quante mi sono rialzata.
Ma adesso, finalmente, sono consapevole che anche per me è arrivato il momento di togliere le scarpette e metterle da parte. Ringrazio, ci penso e sorrido, anche una lacrima scende. Ma questa è la vita, si fanno delle scelte.. che siano giuste o sbagliate, ma si fanno!  Ed io ho SCELTO .. da oggi scriverò altre pagine di questo meraviglioso libro. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO.. ️❤️“.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C’è chi mi ha criticata e chi mi ha elogiata. C’è chi mi ha detto che mi ci sono buttata troppo dentro e chi dice di farlo ancora di più. C’è chi mi ha odiata e chi mi ha amata. C’è chi non ci crede ancora e chi non vede l'ora che io lo faccia. C’è chi mi ha ferita e chi mi ha presa per mano e mi ha accompagnata. C’è stato il pianto e c’è stata la gioia.. C’è stata la passione ed il sudore. La sconfitta e la vittoria. C’è stato davvero tutto. E poi ci sono io.. Solo io so cosa ho provato, cosa ho sentito. Cosa continuo a provare. Quanto ho gioito e quanto ho sofferto, quante volte sono caduta e quante mi sono rialzata. Ma adesso, finalmente, sono consapevole che anche per me è arrivato il momento di togliere le scarpette e metterle da parte. Ringrazio, ci penso e sorrido, anche una lacrima scende. Ma questa è la vita, si fanno delle scelte.. che siano giuste o sbagliate, ma si fanno! Ed io ho SCELTO .. da oggi scriverò altre pagine di questo meraviglioso libro. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO.. ️❤️ #soccerlife #passione #cuore #oltreilimiti #passoechiudo #senzapensieri #fine

Un post condiviso da Sandy Iannella (@sandyianne11) in data: 26 Mag 2019 alle ore 12:31 PDT

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 27 maggio 2019 alle 21:04
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print