Il Sassuolo Femminile ha battuto l'Orobica in trasferta con un gol di Daniela Sabatino. Neroverdi soddisfatte per i 3 punti ma non per la prestazione. Gianpiero Piovani, tecnico del Sasol, ha parlato così a Sassuolo Channel dopo la gara: "Sapevamo che era una partita difficile. L'Orobica gioca bene ed è una squadra aggressiva, l'abbiamo notato oggi. Non abbiamo fatto una buona prestazione ma salvo il risultato. Una vittoria che ci permette di raccogliere i 3 punti ma dobbiamo lavorare tanto. Abbiamo una squadra nuova ma mi aspettavo di più".

La sosta ha inciso?

"Dopo il ritorno dalle Nazionali qualcuna è stanca, altre infortunate o stanche ma mi aspettavo di più dal punto di vista del carattere e della personalità perché sulla carta noi siamo più forti di loro e dobbiamo lavorare per colmare questo gap".

Dove potete migliorare?

"Dobbiamo lavorare sotto ogni punto di vista, cercando di far divertire queste ragazze. Loro si impegnano sempre durante la settimana, dobbiamo trovare la fame che oggi non ho visto".

Sabatino decisiva, ancora in gol.

"Daniela non la scopro io, con me ha fatto bene a Brescia. Se finalizza è anche merito della squadra, lei è una finalizzatrice e se ha fatto 3 gol in 3 partite vuol dire che dietro si è fatto bene".

Campionato livellato?

"La Fiorentina ha vinto con il Tavagnacco che aveva faticato col Bari. Il campionato si è livellato, abbiamo visto anche oggi l'Orobica contro di noi"

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 14 ottobre 2019 alle 19:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print