Mister Gianpiero Piovani ha parlato in esclusiva a Sassuolo Channel, a margine della sua visita a Vipiteno. Nei giorni scorsi il tecnico ha seguito gli allenamenti della formazione maschile e ha assistito anche all'amichevole contro il Real Vicenza. Ecco le sue parole a riguardo: "Sono venuto molto volentieri a vedere gli allenamenti di mister De Zerbi. Ci siamo sentiti nei giorni scorsi e ci tenevo a venire qui, così rubo qualche esercitazione".

Tra un po' inizia la nuova stagione del Sassuolo Femminile.
"Ci ritroveremo in sede e poi andremo una settimana in montagna, dopo Ferragosto, per costruire il gruppo perché ci sono tante calciatrici nuove".

Quali sono i trend attuali del mercato?
"Abbiamo cambiato parecchio e soprattutto all'inizio ci sarà da lavorare, nella fase precampionato, ma sono sicuro che le ragazze si applicheranno e faremo come sempre le cose fatte per bene".

Sarà un campionato più difficile quest'anno?
"Sarà un campionato un po' più equilibrato. C'è stata l'entrata dell'Inter, la Roma sta allestendo una squadra forte, ci saranno 5-6 squadre a lottare. Noi dobbiamo crescere e migliorare, dobbiamo lavorare per il futuro. Ho detto alle ragazze che dovremo essere la squadra rompipalle del campionato, come abbiamo fatto quest'anno".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 29 luglio 2019 alle 14:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print