Mister Gianpiero Piovani riparte dal Sassuolo Femminile. Ufficiale la firma del rinnovo per il tecnico. Le sue parole dopo il rinnovo

Niente Milan per mister Piovani. Il tecnico del Sassuolo Femminile ha rinnovato per un’altra stagione. Ecco le sue parole dopo la firma, a Sassuolo Channel: “C’è grande soddisfazione per il rinnovo. Qui c’è gente che mi vuole bene, che ha grande stima nel sottoscritto e ha apprezzato il lavoro mio e del mio staff. Si è creato un gruppo fantastico, sarebbe un peccato rovinare quello creato quest’anno. La squadra va rinforzata ma ora con il direttore cercheremo di lavorare. La priorità va data al Sassuolo perché mi ha dato tante soddisfazioni. Io ho firmato oggi e sono già a lavoro, in vacanza andremo più avanti perché c’è un Mondiale da studiare”.

Piovani parla anche del mercato: “C’è grande voglia di migliorarsi, ci sarà un campionato competitivo e dovremo farci trovare pronti e ripetere il campionato fatto quest’anno sarebbe il massimo. L’obiettivo è quello: lavorare sulle nostre giovani che hanno fatto bene e metterci dentro giocatrici d’esperienza che possono diventare importanti a livello tecnico e non solo. Un saluto particolare ai tifosi che ci seguono sempre con passione e devono farlo soprattutto per le ragazze perché questo pone le basi per ottenere risultati importanti. Forza Sasol!”.
LEGGI ANCHE: SASSUOLO FEMMINILE, PIOVANI RINNOVA. È UFFICIALE

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 22 maggio 2019 alle 15:33
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print