Sabato 21 Settembre alle ore 15 presso lo Stadio Ricci di Sassuolo le neroverdi saranno impegnate contro la Juventus nella seconda giornata del campionato di Serie A Femminile. L’unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci (aperti dalle ore 13.00) al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio).

Si ricorda che da questa stagione è possibile acquistare un abbonamento unico per assistere a tutte le gare casalinghe dei neroverdi nei campionati di Serie A Femminile e di Primavera 1 TIM (incluse anche le gare interne di Coppa Italia Femminile e Primavera TIM Cup). Per acquistare l’abbonamento sarà sufficiente presentarsi ai botteghini dello Stadio Ricci prima di una delle partite in programma (compresa Sassuolo-Juventus di sabato 21 Settembre) con un documento d’identità valido. L’abbonamento è in vendita esclusivamente per il settore di Tribuna ed ha un prezzo di 70 € (sarà attivo anche il pagamento attraverso POS). Informiamo che questa tipologia di abbonamenti sarà messa in vendita per un numero limitato di posti, invitiamo pertanto chi fosse interessato alle partite dei suddetti campionati ad affrettarsi nell’acquisto.

Informazioni di servizio su Sassuolo-Juventus allo Stadio Ricci

1) L’accesso potrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini con apertura dei cancelli a partire dalle ore 14,00. 

2) Non sarà possibile parcheggiare le auto all’interno dello stadio.

3) Il servizio bar della tribuna non sarà attivo.

4) La Società ricorda che sarà vietato introdurre e utilizzare all’interno dello Stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli emblemi o simboli, recanti espressioni offensive, oscene, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione di qualsiasi genere. Non sarà consentito esporre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo di gioco.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 17 settembre 2019 alle 20:25 / Fonte: sassuolofemminile.it
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print