Come riferito la FIGC nel comunicato che di seguito riportiamo, è stato definito il tabellone della Coppa Italia Femminile TIMVISION, giunta ai quarti di finale: le gare d’andata si disputeranno il 30 e 31 gennaio, il ritorno il 13 e 14 febbraio. Esordio in trasferta per le 4 teste di serie. Il Sassuolo Femminile di Piovani affronterà il Milan.

Ecco la nota: Juventus e Roma, con le vittorie conquistate ieri sui campi di Pomigliano e Roma Calcio Femminile, sono le ultime due squadre ad aver ottenuto il pass per i Quarti di finale della Coppa Italia TIMVISION. Insieme a loro - rispettando il pronostico della vigilia - si sono qualificate Fiorentina, Milan, Florentia San Gimignano, Sassuolo, Inter ed Empoli, e saranno quindi queste le magnifiche otto che si sfideranno per la vittoria finale. Nella parte sinistra del tabellone le partite in programma sono Empoli-Juventus e Florentia San Gimignano-Roma, nella parte destra Sassuolo-Milan e Inter-Fiorentina.

Le gare d’andata si disputeranno il 30 e 31 gennaio, quelle di ritorno il 13 e 14 febbraio. Le società con la miglior posizione in graduatoria (Juventus, Fiorentina, Milan e Roma), stilata a inizio stagione sulla base della classifica dei campionati di Serie A TIMVISION, Serie B e Serie C della stagione sportiva 2019/20, giocheranno l’andata in trasferta. Ufficializzata date e orario di Sassuolo-Milan: neroverdi e rossonere in campo domenica 31 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Ricci per il match d'andata. Il ritorno invece il 13 febbraio allo stadio Vismara sempre alle 14.30.

SASSUOLO-MILAN (31/01/2021): ore 14.30 (Stadio Ricci)

MILAN-SASSUOLO (13/02/2021): ore 14.30 (Centro Sportivo Vismara)

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 18 gennaio 2021 alle 16:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print