Il Sassuolo Femminile ha battuto la Florentia con il punteggio di 3-0. Daniela Sabatino, una delle protagoniste del match, autrice del gol che ha sbloccato la gara, ha parlato in zona mista dopo la gara. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di SassuoloNews.net.

Partita importantissima oggi, vittoria cercata davvero con tutte le forze, il primo tempo non era entrata invece il secondo tempo è stata dilagante.
"Beh si non è stata una bellissima partita secondo me però i tre punti sono fondamentali, adesso bisogna dare continuità, ci aspetta il primo turno di coppa Italia mercoledì a Roma e poi affronteremo l'Empoli come fine dell'anno, quindi per noi l'importante adesso è trovare continuità.

Come capitano cosa hai detto magari negli spogliatoi o cosa ha detto il mister per cercare di trovare con tutte le forze la vittoria?
"Il mister ha detto di cercare di concretizzare le occasioni che abbiamo avuto e di essere più ciniche che comunque il gol sarebbe arrivato e credo che comunque in campo si sia vista la voglia di portare a casa questi 3 punti anche se dobbiamo ancora migliorare l'altro".

Il mister ha detto ieri che vi ha sgridate, sono servite le sue parole?
"Beh giustamente il ritmo era basso e quindi ogni tanto credo che ci voglia".

Dove può crescere ancora questa squadra?
"Beh secondo me ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento e ancora dobbiamo dimostrare che il Sassuolo sta crescendo e vuole migliorare la posizione dello scorso anno e quindi noi dobbiamo cercare di mettere in pratica quello che il mister ci richiede e di migliorare tanto perché c'è bisogno".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@daniela.sabatino9 al termine di #SassuoloFlorentia 😍

Un post condiviso da Sassuolonews.net (@sassuolonews) in data: 7 Dic 2019 alle ore 5:19 PST

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 15:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print