Il Sassuolo Femminile ha battuto San Marino per 1-0 con il gol decisivo di Valeria Pirone. Mister Piovani ha commentato così la gara a Sassuolo Channel: "E' stata una vittoria in extremis, se così si può dire. Soffrendo, abbiamo regalato il primo tempo alle avversarie che ci hanno messo in difficoltà dal punto di vista tattico, solo con una palla esterna potevamo risolverla, lo avevamo detto durante l'intervallo e così è stato. Adesso abbiamo un'altra partita importante e dovremo fare tesoro degli errori di oggi ma è arrivata una vittoria sofferta ma meritata".

San Marino?
"Sapevamo che sarebbe stato difficile passare. L'avevamo preparata così ma sul giro palla eravamo lente, nel secondo tempo abbiamo dato più ampiezza, seppur senza creare grossi pericoli ma abbiamo fatto meglio. Poi il gol è arrivato su un cross di Dubcova per Pirone e abbiamo vinto la gara".

Felicità?
"E' tanto fieno in cascina per noi. Sono felice per la vittoria di una squadra matura in una squadra molto giovane".

Obiettivi?
"Cerco di vivere alla giornata. Qualche giornalista adesso ci dirà che giocheremo per qualcosa di importante ma il nostro obiettivo primario è la salvezza. Non lo dico perché devo dirlo ma perché lo penso. Abbiamo una squadra giovane e abbiamo trovato delle difficoltà contro San Marino ma abbiamo vinto da grande squadra".

Il club?
"E' un grande supporto avere alle spalle questa società, che ci supporta in tutto. Con grande umiltà non bisogna mai accontentarsi perché il traguardo dopo è sempre più bello".

LEGGI ANCHE: Pirone: "Vittoria importantissima. Obiettivi? C'è solo una strada"

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 12 ottobre 2020 alle 20:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print