Quarto ko in 5 partite per il Sassuolo Femminile che ha perso per 2-0 in casa della Fiorentina. Mister Gianpiero Piovani, tecnico delle neroverdi, ha commentato così il ko di Firenze. Ecco le sue parole a SassuoloChannel: "Di solito sono molto autocritico e dico che la colpa della sconfitta è solo mia perché dopo una grandissima prestazione con la Juve le ho coccolate troppo e serve anche a me da lezione per capire come è fatta questa squadra perché poi qualcosina abbiamo anche fatto ma con troppa sufficienza e se la squadra non rende è solo colpa dell'allenatore, sta di fatto che dopo mezz'ora ho dovuto cambiarne 3. C'è da parte mia la consapevolezza che siamo 11/12 contate perché quelle che vengono in panchina o che si allenano così non mi mettono in difficoltà e sono state scelte obbligate ma le avevamo anche con la Juve queste ragazze e la prestazione è stata fatta ma non è che con la Juve devi fare la prestazione, dobbiamo essere sempre al massimo con qualsiasi squadra".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Isotta Nocchi infortunio al crociato, operata oggi a Milano. Il comunicato

Sofia Cantore candidata al miglior gol dell'anno col Sassuolo: le ultime

Dongus: "Sassuolo Femminile, con questo atteggiamento non andiamo lontano"

Squadra troppo tecnica?
"Ho mandato in campo una squadra tecnica che voleva giocare a calcio ma non con la cattiveria giusta per vincere con la Fiorentina: noi le giocate le sappiamo fare ma se le fai con sufficienza perdi anche contro una squadra di B e di C".

Si esce da questa situazione con il lavoro?
"Lavoreremo sotto tanti punti di vista ma oggi molto probabilmente ho sbagliato io perché non le ho motivate come dovevo motivarle".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 13:51
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print