Le dichiarazioni di mister Piovani dopo la sfida di Coppa Italia tra il suo Sassuolo Femminile e il Chievo Valpo. Ecco le sue parole

E’ terminata la sfida di Coppa Italia tra il Sassuolo Femminile e il Chievo Valpo, sfida che vi abbiamo raccontato in diretta sul nostro sito grazie alla presenza di un nostro inviato al Mirabello. Al termine della gara mister Piovani ha detto la sua sulla sfida: “Grande soddisfazione perché le ragazze hanno giocato bene, anche quelle che di solito giocano poco, è confortnate per me, per lo staff e per la squadra. La partita dimostra che ci siamo, anche soffrendo, perché il Chievo è una squadra forte ma noi siamo state tutte brave. É stato importante passare il turno anche perché la società ci teneva“.

Prosegue mister Piovani: “Se questa è stata una partita utile? Si soprattutto per chi di solito gioca meno.  Ferrato? Sono felice per lei perché ha sempre giocato bene ma non trovava il gol, oggi ci è riuscita. Le dico sempre di giocare per la squadra e lei lo ha sempre fatto. Bisogna ricordare che viene dalla categoria inferiore, ma sia io che la società abbiamo sempre avuto fiducia in lei. Tasselli ha grande personalità e mi aiuta sempre nello spogliatoio perché a volte lei riesce ad arrivare dove non arrivo io“.

PER APPROFONDIRE: Coppa Italia Femminile, Sassuolo-Chievo: risultato, cronaca e tabellino

(Dal nostro inviato) Giovanni Fiori

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 08 dicembre 2018 alle 20:01
Autore: Giovanni Fiori
vedi letture
Print