"Siuuu! È sempre lui". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina su Cristiano Ronaldo. Il portoghese spazza via dubbi ed ansie: segna tre gol - si legge - e apre la goleada della sua squadra contro la Lituania (6-0 il punteggio finale con i gol anche di Pizzi, Pacienca e Bernardo Silva).

Italia - Si parla anche della Nazionale nella prima pagina del quotidiano questa mattina con uno spazio dedicato nel taglio laterale. Il titolo è il seguente: "Belotti-Pjanic derby in Bosnia". Roberto Mancini cerca la decima vittoria.

Torino - "Zaza e Iago sul mercato". Questo lo spazio, nel taglio laterale della prima pagina, dedicato ai granata. La società piemontese aspetta offerte per i due giocatori offensivi della sua rosa. L'italiano e lo spagnolo pagano, per motivi differenti, prestazioni deludenti al di sotto delle aspettative.

Atalanta - Spazio anche per i bergamaschi nel taglio laterale della prima pagina del giornale questa mattina con il titolo seguente: "Il futuro dei nerazzurri nell'accademia Favini", l’edificio polifunzionale su due piani al servizio del settore giovanile dell’Atalanta.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 15 novembre 2019 alle 09:14
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print