"Italia vinci anche per loro". Questo il titolo in apertura Tuttosport oggi in edicola sull'Italia. Mancini "convoca" Mihajlovic e Vialli, nuovo capo delegazione azzurro. La squadra si qualifica per gli Europei del 2020 se riuscirà ad avere la meglio questa sera nella sfida che la vedrà opposta alla Grecia. 

Ronaldo - Nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina c'è spazio anche per il fenomeno portoghese della Juventus con questo titolo: "Stadio Cristiano Ronaldo". Il José Alvalade dello Sporting Lisbona diventerà CR7 Arena. L'asso dei bianconeri è andato a segno contro il Lussemburgo raggiungendo quota 699 gol tra i professionisti.

Mercato - "Il Milan va a destra, Celik si fa a gennaio". Questo il titolo, a pagina 23, di Tuttosport questa mattina sui rossoneri. Il turco è in pole position per rinforzare la fascia grazie ai rapporti con il Lilla. Prima scelta era Aurier, però il Tottenham ha detto no perché per gli inglesi risulta essere incedibile. L'agente di Kabak in sede ha offerto Elneny dell'Arsenal.

L'Inter - Questa mattina al suo interno, a pagina 21, dedica uno spazio all'Inter con il titolo seguente: "Conte può sorridere: che assist dalle Nazionali!". Lukaku e Brozovic non giocheranno la seconda partita, Lazaro ha segnato e De Vrij con l'Olanda ha riposato. Alla ripresa sarà tutto focalizzato sulla Champions col Dortmund la prima di Sanchez e Lukaku dall'inizio.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 12 ottobre 2019 alle 09:37
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print