Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Juve, canta Morata". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che apre col successo della Juventus nel big match con la Lazio. Andrea Pirlo in vista del Porto fa turnover e parte con Ronaldo in panchina. Lo spagnolo così diventa mattatore e nella ripresa sigla una doppietta che porta i bianconeri a -7 dall'Inter. "Llorente e Pereyra: l'Udinese vola" scrive La Gazza in prima pagina sul successo dei friulani contro il Sassuolo per 2-0, un ko amaro per i neroverdi.

"Juve, fiamme negli occhi". E' questo il titolo d'apertura che il Corriere dello Sport dedica alla vittoria dela Juventus in casa con la Lazio. Senza Cristiano Ronaldo per 70', i bianconeri sono stati bravi a ribaltare il vantaggio illusorio di Correa prima con la rete di Rabiot, poi con la doppietta di Morata nella ripresa. Ora per la Vecchia Signora testa al Porto in Champions League. Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna propone anche un'intervista esclusiva a Gabriele Gravina, presidente della FIGC rieletto recentemente, che si è espresso così sul tema vaccini: "Vaccinaimo noi l'Italia. Il calcio è pronto a offrire i suoi hub sportivi per accelerare l'immunizzazione del nostro Paese".

"Più forti di tutto (anche di un arbitro incapace)". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus ha superato 3-1 la Lazio in rimonta grazei al gol di Morata e alla doppietta di Morata e sale a -7 dall'Inter. Ai bianconeri, si legge, è stato negato un calcio di rigore dal direttore di gara, l'imperiese Massa. "L'Udinese viaggia a ritmo Europa" il commento in prima pagina sul ko dei neroverdi in casa dell'Udinese. Quanti infortuni per il Milan. Nelle ultime ore, il tecnico rossonero ha perso anche Ante Rebic che non sarà quindi disponibile per la trasferta di Verona di oggi. Questo il titolo del quotidiano in prima pagina: "Ansia Pioli: 'Infortuni, sorpresi anche noi'".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print