"Polveriera Juve". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport in edicola questa mattina. La deludente prestazione di Lione in Champions League ha fatto infuriare la società e ha messo in evidenza le perplessità della squadra, Ronaldo e Bonucci in testa. Sarri ha individuato i difetti più gravi, ma ora deve fare in fretta a correggerli.

Juventus-Inter - Spazio anche al big match scudetto di domenica sera nel taglio alto del quotidiano con il titolo seguente: "Stadium chiuso!". La Lega: "La gara sarà senza pubblico". Conte torna dunque a Torino, ma i tifosi bianconeri non saranno ad accoglierlo.

Europa League - Serata di verdetti quella di giovedì sera dove hanno giocato e si sono qualificate anche le due squadre italiane. Questo il titolo che il giornale utilizza nel taglio laterale della sua prima pagina: "Lukaku, che gollonzo. Kluivert salvaRoma". 2-1 al Ludogorets per i nerazzurri, 1-1 giallorosso con il Gent. Alle 13 il sorteggio degli ottavi.

Torino - "Belotti con Sirigu: è assalto Napoli". Il quotidiano dedica nel taglio laterale della sua prima pagina uno spazio ai granata che si preparano domani sera ad affrontare gli azzurri al San Paolo. Il bomber e il portiere obiettivi di De Laurentiis, che intanto propone il rinnovo al suo tecnico Gattuso.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 28 febbraio 2020 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print