"Micidiali!". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sulla Juventus. Roma liquidata 3-1 nei quarti di Coppa Italia. Ai bianconeri basta il primo tempo per assicurarsi la semifinale, dove troverà la vincente di Milan-Torino. Ancora a segno Cristiano Ronaldo, poi Bentancur e Bonucci prima dell'autorete di Buffon.

Milan - C'è spazio anche per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano questa mattina con il titolo seguente: "Spunta Florentino". Incontro con l'agente del centrocampista portoghese. Il talento del Benfica - si legge - può arrivare subito.

Inter - Il giornale dedica questa mattina uno spazio nel taglio laterale della prima pagina ai nerazzurri con questo titolo: "Eriksen, assalto finale". Ore decisive per il trasferimento del centrocampista del Tottenham da Conte. Politano nel frattempo sembra diretto verso Napoli. In ballo c'è anche Llorente.

Torino - "Via subito al museo!". Queste le parole del presidente dello stesso, Domenico Beccaria, che trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano questa mattina. Il Filadelfia aspetta ancora di essere completato: "La regione è pronta? Allora mi aspetto la delibera già da martedì".

Lazio - La sconfitta dei biancocelesti a Napoli per 1-0 contro gli azzurri ha fatto rumore e le polemiche non accennano a placarsi. Queste le parole del post di Ciro Immobile su Instagram che trovano spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale questa mattina: "I leoni restano leoni. I cani restano cani". Il capocannoniere della Serie A contro gli odiatori dei social.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 23 gennaio 2020 alle 09:14
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print