"Douglas Mosca". Così titola in prima pagina l'edizione odierna di Tuttosport sulla sfida di ieri tra Juventus e Lokomotiv. Settimo 2-1 della stagione, ancora una vittoria dopo il 90'. I bianconeri liquidano la formazione russa e conquistano la qualificazione con due turni di anticipo. Subito a segno l'ex Arsenal Ramsey, nel finale entra il brasiliano Douglas Costa e firma il gol decisivo. Nel frattempo l'Atletico Madrid cade a Leverkusen.

Il Toro - "Che cos'ha Iago Falque?". Così titola in prima pagina in taglio laterale basso l'edizione odierna di Tuttosport sui Torino. I tifosi granata, infatti, scrive il quotidiano, si domandano come mai l'attaccante argentino ex Genoa e Roma ne abbia sempre una. Adesso il giocatore della formazione di mister Walter Mazzarri dovrà stare fuori per un mese per infortunio.

La Dea - "Dea, sei grande! Pep, che figura!". Così titola in prima pagina in taglio alto l'edizione odierna di Tuttosport sull'Atalanta. La formazione di mister Gasperini rimonta il Manchester City che nel finale resta senza portiere (espulso) ma Guardiola fa perdere 10' prima della sostituzione. Primo storico punto, nerazzurri ancora in corsa.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 07 novembre 2019 alle 09:14
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print