"Io sono io". Così titola in prima pagina l'edizione odierna del Corriere dello Sport su Cristiano Ronaldo. Caso CR7, niente scuse alla Juventus. Un breve post che ignora la sfuriata, poi il volo in Portogallo per raggiungere la Nazionale. Per la società va bene così, non c'è alcun problema e non ci sarà nessuna multa per il classe '85 ex Real Madrid e Manchester United.

Napoli - "Ritorsioni sul Napoli". Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in prima pagina in taglio alto a proposito della formazione di mister Carlo Ancelotti. La Procura apre un fascicolo sull'irruzione in casa di Allan e sui danneggiamenti all'auto della mogie di Zielinski: potrebbero essere avvertimenti ai calciatori.

Roma - "Florenzi divide ct e Fonseca". Così titola in prima pagina, più precisamente in taglio basso, l'edizione odierna del Corriere dello Sport sul terzino gialorosso. Il ct Roberto Mancini lo ha riportato in Nazionale definendolo, per lui, un calciatore importantissimo. Mentre il tecnico della Roma, Fonseca, ha dichiarato che il giocatore, per lui, è un'opzione.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 12 novembre 2019 alle 08:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print