"Hot Juve": questo il titolo d'apertura del Corriere dello Sport in edicola oggi. La Juve scenderà in campo questa sera per sfidare il Bologna di Mihajlovic, che dovrebbe essere in panchina, meteo permettendo. Sarri inaugura il periodo tradizionalmente più caldo e brillante dei bianconeri. Tre settimane alla sosta di novembre, con 5 partite di campionato e 2 di Champions League: la Signora prova a fare il vuoto dietro di sé.

Gli anticipi - Prima della Juve altri due anticipi: alle 15 Lazio-Atalanta, alle 18 Napoli-Verona. "Lazio a reazione. Inzaghi vuole prendere il volo" scrive il quotidiano romano. Alle ore 15 tutti all'esame Atalanta dopo le parole del presidente Lotito. Saluti romani: 20 tifosi denunciati. Alle 18 tocca ai partenopei. "Ancelotti-ADL: santa alleanza in casa Napoli". Carlo: "Dal presidente parole di chiarezza, lotteremo per il titolo".

L'infortunio - Non c'è pace in casa Inter. Dopo i ko di Sanchez e D'Ambrosio, Conte perde nuovamente Stefano Sensi, uno dei più in forma. "Sensi, nuovo stop. Salterà il Borussia". Ancora guai muscolari per l'ex Sassuolo, costretto a saltare la sfida di domani ma anche la prossima gara di Champions League.

Il caso - "Ecco chi ha ucciso l'ultrà di Milano". Svolta nelle indagini dopo gli scontri in Inter-Napoli dello scorso dicembre a Milano. Preso un ultrà partenopeo.

Outing - "Omosessualità quanti pregiudizi". Elena Linari, calciatrice dell'Atletico Madrid Femminile e anche della Nazionale Femminile ha fatto outing. "In Spagna più liberi, da noi si ha più paura" le parole della calciatrice.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 19 ottobre 2019 alle 08:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print