"ControNapoli": titola così in apertura l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dedicata alla sconfitta interna del Napoli contro il Parma. Brutto esordio per Gattuso, il cui Napoli cade sotto i colpi in contropiede del Parma, che con Gervinho nel recupero si prende i tre punti. Azzurri fischiati dai propri tifosi.

Esame Inter - In taglio alto spazio anche per l'Inter, che scenderà in campo nel posticipo domenicale sul campo della Fiorentina. "Inter, esame Chiesa", titola il quotidiano romano. I nerazzurri dovranno vedersela coi viola dell'obiettivo di mercato Federico Chiesa, ma anche di Vincenzo Montella, che in questo match si gioca anche un pezzo di panchina e dunque di futuro. "E la Juve rincorre la vetta con Dybala: c'è l'Udinese", il titolo dedicato invece alla Juventus.

Gli altri anticipi - Il Corriere dello Sport si sofferma anche sugli altri due anticipi di ieri. "Crollo Lecce, Liverani attacca Balo", titola di spalla il quotidiano dopo la sconfitta dei salentini per 3-0 sul campo del Brescia. Battibecco in campo tra l'allenatore giallorosso e l'attaccante bresciano. Nell'altro match andato in scena ieri, infine, la Sampdoria ha battuto il Genoa nel Derby della Lanterna: "Ranieri si rilancia con il derby".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 15 dicembre 2019 alle 08:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print