"Milan, Ibra è l'uomo per te": questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Si muovono i grandi club e non solo, iniziano le manovre di calciomercato. Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere uno dei grandi colpi di mercato invernali: su di lui Milan, Bologna e Napoli. I rossoneri gli hanno proposto 6 mesi di contratto. Occhio ai rossoblù che contano sul fattore Mihajlovic, grande amico dello svedese, per convincere il 38enne ad indossare la maglia del Bologna. Obiettivo Demiral con i soldi dell'eventuale cessione di Kessié.

Caso Napoli - "Ora Napoli fa paura. Le mogli di Allan, Insigne e Zielinski lasciano la città". I pm: forse i furti legati ad ambienti del tifo. Zielinski non sembra più disposto a rimanere a Napoli.

Mercato Inter - "Assalto Inter: Kulusevski subito, Chiesa ed Eriksen nel mirino a luglio": si parla del mercato interista sulla prima pagina della Rosea. I nerazzurri vogliono rinforzare la squadra di Conte. A centrocampo la strategia è anticipare il colpo: il club dice no ad affari per sei mesi in stile Vidal. Occhio al parametro zero Eriksen e a Nandez del Cagliari per l'estate. In avanti è diverso: il Chelsea vuole 7 milioni per Giroud.

La Juve - "Allarme Juve. Ronaldo scopre la prima crisi e il debito sale". Le mancate scuse del campione portoghese e la forma che manca. Fuori forma, acciaccato e meno preciso: raramente Ronaldo è partito così male. Ma col Portogallo vuole tornare al top dopo la polemica di domenica sera.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 13 novembre 2019 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print