"Poker d'assi". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sulla Juventus. Dybala, CR7 su rigore, Higuain e De Ligt firmano la vittoria sul Lecce, in dieci per un'ora. Bianconeri a +7 sulla Lazio che stasera riceve la Fiorentina e vuole tornare alla vittoria dopo il passo falso di Bergamo.

Spazio nel taglio alto della prima pagina in edicola questa mattina al mercato delle big del nostro campionato con il titolo seguente: "Inter, colpo Hakimi! Juve, domani Arthur". Grande acquisto per Conte: 45 milioni di euro al Real Madrid per l'esterno in prestito al Borussia Dortmund. Il centrocampista brasiliano a Torino per le visite mediche, Pjanic volerà a Barcellona.

"Stipendi: accordo! Bonus 10° posto". Questo il titolo che il giornale dedica questa mattina nel taglio laterale della prima pagina sui granata. Cairo trova l'intesa con i giocatori per la riduzione degli emolumenti e propone un incentivo per cercare di far bene ed evitare il prima possibile lo spettro retrocessione.

Spazio anche alla Dea nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina con il titolo seguente: "I nerazzurri corrono di più? No, corrono meglio". Gli approfondimenti dicono che la squadra di Gasperini fisicamente sta benissimo, ma sa anche come gestire le proprie fatiche e dosare le proprie energie.

Infine anche ai rossoneri è stato dedicato uno spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale di stamani con il titolo seguente: "Rivoluzione, Braida chiama Elliott". L'ex direttore sportivo del Barcellona sogna un clamoroso ritorno alla base.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 27 giugno 2020 alle 08:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print