"Roma, sei bella. Fenomeno CR7". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport oggi in edicola. Il riferimento va alla gara di ieri sera tra Roma e Juventus finita 2-2: "La Juve costretta a inseguire due volte, risponde a Veretout con la doppietta di Ronaldo e riesce a pareggiare nonostante l'inferiorità numerica provocata dall'espulsione di Rabiot".

Toro - "Cairo non spende, povero Vagnati: ds senza portafoglio". Questo il titolo, in taglio basso, sulla prima pagina di Tuttosport sul mercato del Torino. Il quotidiano critica il presidente granata che, al di fuori alcuni acquisti a basso prezzo, non sembra essere intenzionato a spendere grandi cifre in quesa sessione di mercato. Il ds Vagnati, di conseguenza, si ritrova decisamente limitato nelle possibili operazioni di mercato in entrata.

Milan - "Milan show a Crotone. Allarme per Rebic". Questo il titolo, in taglio basso, sulla prima pagina di Tuttosport sulla vittoria per 2-0 del Milan a Crotone grazie ai gol di Brahim Diaz e Kessie. Anche senza Ibrahimovic i rossoneri portano a casa il secondo successo consecutivo rimanendo così a punteggio pieno. Unica nota negativa è l'infortunio rimediato da Rebic: per il croato si teme la frattura del gomito.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 28 settembre 2020 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print