"Il diavolo ringhia". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sulla sfida tra Napoli e Milan: "Ricomincia il campionato più matto con 8 squadre in 6 punti. Ibra domani da capolista a Napoli al test Gattuso. Sfida aperta, la sosta aiuta i rossoneri".

Contagiato Godin, fermato Nandez: le nazionali lasciano il segno - Spazio in taglio laterale alle molte positività, soprattutto nel Cagliari, riscontrate dopo la sosta per le nazionali. Alcuni di loro, sottoposti al consueto tampone, prima di rientrare nel club, sono risultati positivi.

Tamponi Lazio - La Gazzetta dello Sport torna ad occuparsi del caso tamponi che riguarda la Lazio, che ieri ha perso proprio per Covid Luiz Felipe. Proseguono le due inchieste sull'asse Roma-Avellino, che seguono un filo conduttore differente da quello dell'inchiesta della procura della Federcalcio: "Gli investigatori 'sportivi' - si legge - concentrano la loro attenzione anche sul presumibile inizio della storia, un mese fa, ai tempi del controllo UEFA prima della trasferta di Bruges. La Lazio, non è l'unica società peraltro a non farlo, continua a non comunicare i nomi dei positivi"

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print