"Juve o Inter? Ecco dove va Chiesa". Queste le parole di Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo della Fiorentina, con le quali Tuttosport apre la sua edizione odierna. Il classe '97 è da tempo obiettivo sia dei bianconeri che dei nerazzurri. Corvino ha svelato il suo futuro e non solo: "Viola a Commisso? Atto d'amore dei Della Valle".

Napoli - Nel taglio basso del quotidiano trova un piccolo spazio anche il nuovo allenatore degli azzurri, Gennaro Gattuso, che cerca di spronare il suo talento con queste parole: "Vai, Insigne!". L'ex allenatore del Milan punta forte su di lui.

Genova - Spazio anche per le due liguri nel taglio basso della prima pagina del giornale di quest'oggi con il titolo seguente: "Derby da paura". Rossoblù e blucerchiati in zone pericolose di classifica ed entrambi bisognosi di una vittoria: la partita assume un'importanza ancora maggiore visto il periodo delicato.

Inter - "Caso Icardi". Questo il titolo nel taglio laterale del giornale in edicola questa mattina sull'attaccante del PSG. I francesi vogliono riscattarlo subito, ma Wanda Nara frena. I nerazzurri - si legge - incasserebbero 70 milioni di euro.

Torino - Trovano spazio i granata nel taglio alto della prima pagina del quotidiano di stamani con le proteste dei tifosi: "Caro Ministro, non siamo cavie". I tifosi della Curva Primavera inondano il Viminale con mail che denunciano la gestione della sicurezza al Grande Torino. Una mamma: "Io e mia figlia di 12 anni terrorizzate e costrette a scappare".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 09:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print