"Alla pari". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport in edicola stamani, in riferimento alla gara di Champions disputata ieri sera tra Napoli e Barcellona: "Mertens record fa tremare il Barcellona: 1-1 al San Paolo, il Napoli può sperare. Il fuoriclasse belga fa il Messi, gol numero 121: preso Hamsik. Azzurri più volte vicini alla rete della vittoria. Griezmann li gela, ritorno al Camp Nou il 18 marzo. Gattuso: qualificazione aperta".

Sarri a Lione contesta le porte chiuse - Questo il titolo in taglio basso dedicato alle parole dell'allenatore bianconero ha commentato il giocare a porte chiuse i prossimi turni in Serie A: "Giocare senza pubblico? Devono farlo tutti", queste le parole di Maurizio Sarri.

Inter, Eriksen, raddoppia - Spazio in taglio basso al fuoriclasse nerazzurro Christian Eriksen e al minutaggio che il mister Antonio Conte sta cercando di concedergli in vista dello scontro scudetto: "Conte pronto a schierarlo con il Ludogorets in vista del big match con la Juve".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 26 febbraio 2020 alle 08:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print